Affidati a un editor professionista:
e non ci saranno più pagine bianche su cui bloccarti

La risposta è avere al tuo fianco un editor professionista.

Forse ti potrebbero interessare questi articoli su come scrivere un libro.

SE HAI GIÀ UN MANOSCRITTO PRONTO…

e vuoi un professionista al tuo fianco per valutazione e revisione

Valutazione gratuita del manoscritto.

Se hai già un manoscritto e vuoi revisionarlo o pubblicarlo, il primo passo da fare in questo caso è quello di far valutare la tua opera o in corso di lavorazione. La valutazione editoriale aiuta a individuare gli aspetti positivi e quelli negativi del testo, consentendo all’editor di  darti consigli specifici su come migliorare gli elementi portanti: trama, personaggi, ambientazione, ritmo di lettura, coerenza, stile; e di ragionare, eventualmente, sulle potenzialità di pubblicazione. Noi ti offriamo una valutazione gratuita del manoscritto, fase importante dopo la quale potrai decidere se procedere nel lavoro di editing e correzione bozze e, soprattutto, come affrontarlo insieme all’editor, grazie a un piano di lavoro personalizzato.

Il costo varia in base al numero di cartelle (pagine) e allo stato del testo.

Il tutto va concordato con l’editor, che ti fornirà tutte le informazioni utili, in modo che tu non sia mai solo durante il percorso e abbia sempre un “lettore” professionista a tua disposizione, pronto ad aiutarti e a sostenere il tuo lavoro con le giuste strategie.

Mettiti alla prova con i nostri esercizi.

L’EDITOR PUÒ AFFIANCARTI PASSO PASSO…

lungo tutto il percorso di scrittura e revisione

Come contattare l’editor?

Se preferisci affidarti completamente a un professionista che ti affianchi passo passo dall’organizzazione del progetto narrativo alla stesura, supportandoti come lettore-editor ogni volta che ne hai bisogno in modo da non perdere mai la rotta e non rischiare di non arrivare in porto, allora può essere utile valutare dei pacchetti di ore che puoi comprare e poi usare quando ne hai effettivamente la necessità, semplicemente contattando l’editor che sarà prontamente al tuo fianco. 

Le sedute di editing si svolgono prevalentemente in modalità online, ma il lavoro consiste anche nello scambio continuativo dei testi, in modo che il rapporto editor-scrittore sia costante soprattutto quando tu ne senti maggiormente il bisogno.

Basta inviare una mail a vaniarusso.editor@gmail.com o a info@theghostreader.it e ti verranno fornite tutte le informazioni utili. Ascolteremo le tue idee narrative e leggeremo il tuo manoscritto e cercheremo di capire insieme come poter valorizzare il tuo lavoro. E tu potrai scrivere, revisionare, rivalutare con la certezza di avere un professionista al tuo fianco.

Lascia un commento